Il 28/05, alle ore 14.00, presso la chiesa parrocchiale di Prato allo Stelvio si terrà la funzione funebre per l’ultimo saluto a Christian Kuntner, scomparso in un tragico incidente sull’Annapurna il 18 maggio scorso.

Sabato 28 maggio, alle ore 14.00, presso la chiesa parrocchiale di Prato allo Stelvio si terrà la funzione funebre per l’ultimo saluto a Christian Kuntner, scomparso in un tragico incidente sull’Annapurna il 18 maggio scorso.
Con immenso dolore, ne danno annuncio i genitori Wilhelm e Katharina, la sorella Ulrike con Arthur, la compagna Christiane, i parenti, amici e conoscenti e i compagni di Christian Kuntner.
Come era nelle intenzioni di Christian in luogo dei fiori sono gradite donazioni a favore dei bambini nepalesi.

A CHRISTIAN

Una farfalla colorata è passata sopra di te quel giorno, a 5.800 metri, ci sembrava incredibile, tutti la guardavamo, ti ha sfiorato e se ne è andata in alto verso il ghiacciaio… ho pensato, è Christian, ci saluta, limpido e libero come è sempre stato.

La tua scomparsa deve essere un urlo alla vita, per noi alpinisti che sognamo ad occhi aperti e per chi non sogna più, nemmeno al buio. In silenzio hai vinto grandi sfide, senza troppo clamore hai scritto una pagina importante del nostro alpinismo e quello che ci lasci è più forte della morte.

Il tuo accento inconfondibile, sempre a prendersi in giro in quei lunghi tempi di campo base, un amico, un compagno onesto, generoso e affidabile, così voglio pensarti anche domani… e una farfalla che vola alta verso la cima dell’Annapurna. Ciao Chris

I tuoi compagni

Christian Kuntner su mounteverest.net 18/05/2005 Valanga sull’Annapurna

Christian Kuntner (Foto Marco Camandona).

Click Here: chanel perfume sale